TERMINI E CONDIZIONI

I presenti Termini e Condizioni si applicano alle prenotazioni e alle offerte dell'Azienda Agricola Genziana Srl, di cui Inghirios Wellness Country Resort è un marchio.

Di seguito semplicemente Inghirios.

1. USO

Ogni camera può essere occupata solo dal numero di persone concordate, come indicato nelle specifiche relatiive ad ogni stanza. Gli ospiti non sono autorizzati a consentire a nessuno persona esterna l'utilizzo della camera o ad adibire la stessa ad una destinazione differente.

2. PRENOTAZIONI

Le prenotazioni vengono effettuate in base alla disponibilità presente in questo sito web (www.inghirios.it) e saranno prese in considerazione solo se effettuate da persone di età pari o superiore a 18 anni. Tutti gli ospiti sono tenuti a rispettare le regole stabilite da Inghirios sull'utilizzo delle parti comuni e della SPA. La prenotazione avviene accedendo al nostro sito web. Indicando una data di check-in e check-out, selezionando la sistemazione che più si desidera, incluse le eventuali opzioni extra previste. Per concludere la prenotazione sarà necessario inserire alcuni dati per la fatturuazione o conclusione della prenotazione. Se desiderate ricevere fattura i dati di fatturazione dovranno essere inseriti già nella fase di prenotazione. Una volta conclusa la prenotazione riceverete una e-mail di riepilogo all'indirizzo indicato. Nel caso in cui, al momento della prenotazione, dovessero verificarsi bug e/o errori tecnici, la prenotazione non si intenderà perfezionata e sarà nostra cura informarvi prontamente. In questo caso, sarà necessario effettuare nuovamente la prenotazione e Inghirios declina ogni responsabilità che possa derivarne.

3. PREZZI PER IL SOGGIORNO

Le tariffe e i prezzi per il soggiorno e i servizi sono indicati in fase di prenotazione attraverso il nostro sistema di booking engine e sono variabili a seconda della stagione. Oltre al prezzo previsto per il soggiorno ogni ospite, esclusi i bambini entro i 12 anni di età, dovrà corrispondere direttamente presso la struttura la tassa di soggiorno come di seguito specificata.

4. TASSA DI SOGGIORNO

Chi soggiorna nelle strutture ricettive presenti nel Comune di Alghero è tenuto al pagamento dell'imposta, al termine di ciascun soggiorno. L’imposta dovrà essere corrisposta al gestore della struttura ricettiva in cui si prenota. La tassa di soggiorno ad Inghirios è pari a: 0,25 € (da Ottobre a Maggio) e 0,50 € (da Giugno a Settembre). È calcolata per notte a persona e sarà saldata direttamente in struttura (anche in caso di tariffe prepagate). Sono esclusi dal pagamento della tassa i bambini fino a 12 anni di età.

5. MODALITÀ DI PAGAMENTO

Le modalità di pagamento presenti sul sito per la prenotazione delle camere sono:

Bonifico Bancario Anticipato: in questo caso la vostra prenotazione sarà immediatamente confermata, ma nel caso non ricevessivo l'accredito del pagamento o copia contabile del bonifico a saldo entro le 24 ore dalla prenotazione, la stessa verrà cancellata dai nostri sistemi. Potrete ovviamente provvedere ad una nuova prenotazione salvo la disponibilità residua. Potrete sempre cancellare la prenotazione come previsto dal punto 6 delle presenti condizioni.

Carta di credito: in questo caso la vostra prenotazione sarà immediatamente confermata e il pagamento sarà anticipato ed immediato. I dati della carta di credito sono comunicati in maniera criptata alla banca tramite il servizio Numera Payment Gateway, erogato dalla Numera Sistemi e Informatica SpA, società del gruppo Banco di Sardegna S.p.a. Potrete sempre cancellare la prenotazione come previsto dal punto 6 delle presenti condizioni.

PayPal: in questo caso la vostra prenotazione sarà immediatamente confermata e il pagamento sarà anticipato ed immediato. Potrete sempre cancellare la prenotazione come previsto dal punto 6 delle presenti condizioni. Inghirios declina ogni responsabilità per l’eventuale abusiva o indebita utilizzazione della carta di credito dell’Utente e per ogni conseguenza dannosa che possa derivare per operazioni effettuate tramite carta di credito che siano estranee alla propria sfera di controllo.

6. POLITICHE DI CANCELLAZIONE

La richiesta di cancellazione della prenotazione deve essere comunicata via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o accedendo al link contenuto nella email che avete ricevuto in fase di booking e cliccando sulla relativa opzione di "cancellazione". La presente opzione avrà effetto secondo le opzioni di penalità sotto indicate.

Ogni prenotazione è integralmente rimborsabile fino a 16 giorni dall'arrivo, successivamente verrà addebitata una penalità come segue:

  • 50% di penalità per cancellazione da 15 fino a 8 giorni prima della data di arrivo.
  • 75% di penalità per cancellazione da 7 fino a 4 giorni prima della data di arrivo.
  • 100% di penalità per cancellazioni da 3 fino al giorno della data di arrivo, no show, part. anticipate.

7. ARRIVO E PARTENZA (CHECK IN e CHECK OUT)

La stanza può essere occupata il giorno di arrivo dopo le ore 16:00. Il giorno di partenza concordato, deve essere lasciata libera entro le ore 11:00. Qualora vi siano esigenze particolari circa l'orario di arrivo e partenza si prega di contattare direttamente la struttura o di indicarlo nelle note in fase di prenotazione. Se l'occupazione della stanza termina prima della data concordata (come indicato nella conferma della prenotazione), l'ospite non ha diritto ad alcun rimborso e/o sconto.

8. ANIMALI

Gli animali domestici sono ammessi con un supplemento di prezzo per notte.

9. FUMO

Non è consentito fumare negli alloggi.

10 . UTILIZZO DEI SERVIZI SPA

Inghirios desidera offrire a tutti i suoi ospiti un’oasi di pace e tranquillità, favorendo il relax e una piacevole sensazione di benessere. Per ottenere il massimo beneficio della nostra Spa e nel rispetto degli altri ospiti, è fondamentale seguire alcune indicazioni e rispettare il regolamento interno.

Per garantire che l’orario ed il servizio desiderato siano disponibili, vi consigliamo di prenotare con almeno 24 ore di anticipo.

È consigliabile arrivare 5/10 minuti prima dell’appuntamento.

Si prega di indossare accappatoio e ciabattine fornite. Vi informiamo che eventuali ritardi permetteranno di beneficiare del trattamento per tutta la sua durata secondo l’agenda degli appuntamenti successivi.

Non sono previste penalità nel caso in cui l’appuntamento venga cancellato entro le ore 20.00 del giorno prima. In caso di comunicazioni successive, di no show e di prenotazioni in giornata, ci riserviamo di addebitare l’intero importo del servizio. Condizioni particolari saranno applicate nel caso di servizi in esclusiva, che verranno concordate al momento della conferma.

Per ragioni di salute e di sicurezza, l’accesso alla SPA è consentito dai 16 anni compiuti.

Rispetto della tranquillità. Chiediamo ai nostri Ospiti di avere un atteggiamento coerente con il nostro impegno per assicurarvi rilassatezza e tranquilità. Invitiamo ad usare sempre un tono di voce moderato e pacato, evitare l’uso di cellulari e mantenere un comportamento consono all’ambiente.

Durante l’utilizzo dei servizi SPA si dovrà indossare il costume da bagno. Inghirios Wellness Resort vieta la nudità. Nel caso in cui gli ospiti desiderino non utilizzare il costume da bagno, esclusivamente nella sauna, dovranno comunque indossare correttamente un asciugamano. Consigliamo di togliere gioielli, orologi o bijou prima di accedere alla SPA.

Kit SPA

Il Kit per la SPA prevede un accappatoio, asciugamano e un paio di ciabatte. Ha un costo di 7 €.

Spogliatoi

All’interno della SPA ci sono due spogliatoi, uno maschile e uno femminile. Sono a disposizione degli ospiti gli asciugacapelli e dispenser con bagnodoccia. È possibile anche acquistare il bagnodoccia in struttura. Custodia beni personali. Gli effetti personali vanno custoditi negli armadietti a disposizione di ogni ospite all’interno degli spogliatoi. Gli armadietti hanno un sistema di chiusura con chiave. Si raccomanda di non lasciare incustodita la propria chiave durante la permanenza.

La direzione declina ogni responsabilità in caso di furto. Assistenza All’interno della struttura sono esposte le indicazioni per il corretto utilizzo della SPA.

Il nostro personale è a disposizione per qualunque necessità e per guidare ogni ospite nel percorso ideale.

11. RECLAMI E DIFETTI

Eventuali difetti rilevati dagli ospiti o reclami relativi alla stanza devono essere immediatamente segnalati alla reception.

Miglior prezzo garantito sul nostro sito!
Notti 1
Stanze 1
Adulti / Bambini sopra 2 anni 2

No availability for these dates