TERMINI E CONDIZIONI

I presenti Termini e Condizioni si applicano alle prenotazioni e alle offerte di Inghirios Wellness Country Resort è un marchio.

Di seguito semplicemente Inghirios.

1. USO

Ogni camera può essere occupata solo dal numero di persone concordate, come indicato nelle specifiche relative ad ogni stanza. Gli ospiti non sono autorizzati a consentire a nessuno persona esterna l'utilizzo della camera o ad adibire la stessa ad una destinazione differente.

2. PRENOTAZIONI

Le prenotazioni vengono effettuate in base alla disponibilità presente in questo sito web (www.inghirios.it) e saranno prese in considerazione solo se effettuate da persone di età pari o superiore a 18 anni. Tutti gli ospiti sono tenuti a rispettare le regole stabilite da Inghirios sull'utilizzo delle parti comuni. La prenotazione avviene accedendo al nostro sito web. Indicando una data di check-in e check-out, selezionando la sistemazione che più si desidera, incluse le eventuali opzioni extra previste. Per concludere la prenotazione sarà necessario inserire alcuni dati per la fatturazione o conclusione della prenotazione. Se desiderate ricevere fattura i dati di fatturazione dovranno essere inseriti già nella fase di prenotazione. Una volta conclusa la prenotazione riceverete una e-mail di riepilogo all'indirizzo indicato. Nel caso in cui, al momento della prenotazione, dovessero verificarsi bug e/o errori tecnici, la prenotazione non si intenderà perfezionata e sarà nostra cura informarvi prontamente. In questo caso, sarà necessario effettuare nuovamente la prenotazione e Inghirios declina ogni responsabilità che possa derivarne.

3. PREZZI PER IL SOGGIORNO

Le tariffe e i prezzi per il soggiorno e i servizi sono indicati in fase di prenotazione attraverso il nostro sistema di booking engine e sono variabili a seconda della stagione. Oltre al prezzo previsto per il soggiorno ogni ospite, esclusi i bambini entro i 12 anni di età, dovrà corrispondere direttamente presso la struttura la tassa di soggiorno come di seguito specificata.

4. TASSA DI SOGGIORNO

Chi soggiorna nelle strutture ricettive presenti nel Comune di Alghero è tenuto al pagamento dell'imposta, al termine di ciascun soggiorno. L’imposta dovrà essere corrisposta al gestore della struttura ricettiva in cui si prenota. La tassa di soggiorno ad Inghirios è pari a: 0,25 € (da Ottobre a Maggio) e 0,50 € (da Giugno a Settembre). È calcolata per notte a persona e sarà saldata direttamente in struttura (anche in caso di tariffe prepagate). Sono esclusi dal pagamento della tassa i bambini fino a 12 anni di età.

5. MODALITÀ DI PAGAMENTO Le modalità di pagamento presenti sul sito per la prenotazione delle camere sono:

Carta di credito: in questo caso la vostra prenotazione sarà immediatamente confermata e il pagamento sarà anticipato ed immediato. I dati della carta di credito sono comunicati in maniera criptata alla banca tramite il servizio Numera Payment Gateway, erogato dalla Numera Sistemi e Informatica SpA, società del gruppo Banco di Sardegna S.p.a. Potrete sempre cancellare la prenotazione come previsto dal punto 6 delle presenti condizioni. Inghirios declina ogni responsabilità per l’eventuale abusiva o indebita utilizzazione della carta di credito dell’Utente e per ogni conseguenza dannosa che possa derivare per operazioni effettuate tramite carta di credito che siano estranee alla propria sfera di controllo.

PayPal: in questo caso la vostra prenotazione sarà immediatamente confermata e il pagamento sarà anticipato ed immediato. Potrete sempre cancellare la prenotazione come previsto dal punto 6 delle presenti condizioni.

Bonifico bancario: in questo caso esclusivamente per le tariffe prepagate e non rimborsabili (con uno sconto del 10%) e la vostra prenotazione sarà immediatamente confermata, ma nel caso non ricevessivo l'accredito del pagamento o copia contabile del bonifico a saldo entro le 24 ore dalla prenotazione, la stessa verrà cancellata dai nostri sistemi. Potrete ovviamente provvedere ad una nuova prenotazione salvo la disponibilità residua.

Coordinate bancarie:

Inghirios - Società Agricola Genziana S.R.L

BANCO DI SARDEGNA / BPER BANCA S.P.A

IT93E0101584894000070075971

BIC (CODICE SWIFT): BPMOIT22XXX

Tariffa rimborsabileA titolo di conferma definitiva verrà prelevato il 30% del totale della prenotazione.

Tariffa prepagata e non rimborsabile: Pagamento anticipato: verrà addebitato l'intero importo al momento della prenotazione con uno sconto di 10%. Il pagamento anticipato si deve effettuare esclusivamente mediante bonifico bancario. Importante: in caso di cancellazione, di modifiche o di mancata presentazione viene addebitato l'intero importo del soggiorno 

6. POLITICHE DI CANCELLAZIONE COVID-19 (Tariffa rimborsabile)

La richiesta di cancellazione della prenotazione deve essere comunicata via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o accedendo al link contenuto nella email che avete ricevuto in fase di booking e cliccando sulla relativa opzione di "cancellazione".

In caso di annullamento del soggiorno, per causa non imputabile ad Inghirios, il Cliente sarà comunque tenuto a corrispondere le seguenti somme:

  • 50 % di penalità per cancellazione da 7 fino a 4 giorni prima della data di arrivo
  • 100% di penalità per cancellazioni da 3 fino al giorno della data di arrivo, no show, part. anticipate.

 

7. VACANZE SICURE ESTATE 2020 

INGHIROS è al vostro fianco e pensa a voi, per questo abbiamo ideato una nuova formula “Vacanze Sicure” da applicare a tutti i soggiorni Estate 2020 nel nostro Resort. Una serie di iniziative per trasmettere serenità e offrire vantaggi unici a tutte le famiglie italiane.

Un servizio speciale per una vacanza più serena. Questa struttura si impegna a offrire ai suoi ospiti degli standard di sicurezza speciali in aggiunta alle misure già previste dalle autorità. Ad esempio:

- Procedure di pre-check-in e turni per il check-out
- Servizio buffet ripensato, con igienizzazione rinforzata e alimenti serviti solo dal personale
Sanificazione più rigorosa delle camere e omaggio di dispositivi di protezione individuale agli ospiti
- Verifica costante dei livelli di disinfezione di aria condizionata e acqua delle piscine e spa.

 

8. ARRIVO E PARTENZA (CHECK IN e CHECK OUT)

La stanza può essere occupata il giorno di arrivo dopo le ore 16:00. Il giorno di partenza concordato, deve essere lasciata libera entro le ore 11:00. Qualora vi siano esigenze particolari circa l'orario di arrivo e partenza si prega di contattare direttamente la struttura o di indicarlo nelle note in fase di prenotazione. Se l'occupazione della stanza termina prima della data concordata (come indicato nella conferma della prenotazione), l'ospite non ha diritto ad alcun rimborso e/o sconto.

9. ANIMALI

Gli animali domestici sono ammessi con un supplemento di prezzo per notte.

10. FUMO

Non è consentito fumare negli alloggi.

11. RECLAMI E DIFETTI

Eventuali difetti rilevati dagli ospiti o reclami relativi alla stanza devono essere immediatamente segnalati alla reception.

Miglior prezzo garantito sul nostro sito!
Notti 1
Stanze 1
Adulti / Bambini sopra 2 anni 2

No availability for these dates